Contatti

Officina della salute:

info@officinadellasalute.it

HeadQuarters:

Via del Fosso di Acqua Traversa, 26
00135 Roma (RM) – Italia

F.A.Q.

Per accedere all’area riservata dovrai inserire i tuoi dati ed attendere una mail di conferma con le condizioni commerciali ed un contratto di vendita. Una volta sottoscritto il contratto ti arriveranno le credenziali di accesso per effettuare anche gli ordini in autonomia. Se hai già firmato il contratto con uno dei nostri agenti allora riceverai subito le credenziali per effettuare l’accesso.

Per ottenere un preventivo ti basterà inviarci una mail a ordini@officinadellasalute.it oppure richiedere l’accesso all’area riservata ed effettuare direttamente il tuo ordine in totale autonomia!

dipende: avendo noi due tipi di personalizzazione i tempi potrebbero variare molto in base alla scelta. Se si opta per la %E2%80%9Csemplice%E2%80%9D apposizione del vostro logo (da parte nostra) sulla grafica di scatola che vi offriamo nell%E2%80%99arco di una settimana avrete la merce disponibile alla vendita. Dal secondo ordine, non dovendo pi%C3%B9 lavorare il logo da voi fornito in 3 giorni lavorativi avrete i vostri prodotti!
Sì, l’ordine minimo dovrà essere almeno di € 250,00, per darci la possibilità di sostenere tutte le spese e migliorare giorno per giorno la vostra esperienza con noi.

Certamente! Per supportare ed aiutare il collaboratore nella vendita vi aiuteremo con dei video formativi pre-registrati che saranno disponibili nell’area riservata in qualsiasi momento. Per dubbi che non riusciamo a risolvere i nostri agenti saranno sempre disponibili per chiarimenti.

Principalmente offriamo due tipi di personalizzazione:

  •  il primo, che risulta essere decisamente più rapido, è l’applicazione del vostro logo sul packaging da noi proposto;
  • il secondo, decisamente più esoso e con una tempistica più lunga, è la completa personalizzazione del vostro packaging in base alle vostre esigenze e preferenze; visita la nostra pagina www.officinadellasalute.it/personalizzazione per saperne di più

 

Per recuperare le tue credenziali di accesso al sito ti basterà inviare una mail all’indirizzo info@officinadellasalute.it con oggetto “RECUPERO CREDENZIALI” e risponderemo il più in fretta possibile

Modulo di contatto

contattaci direttamente online